Parquet prefinito

Il parquet prefinito è un pavimento di pregevole estetica, disponibile in varie dimensioni e in varie essenze.
Il parquet prefinito è un pavimento che può essere utilizzato in tutti i tipi di ambiente, sia per piccole che per ampie metrature grazie ai suoi elementi disponibili in varie misure. Lo spessore di 15 mm e la larghezza variabile da 140 a 220 mm, rende il parquet ampiamente adattabile a qualunque metratura.
 
Le essenze del parquet prefinito derivano da una pregiata ed ampia selezione di tonalita, cosi da poter garantire una scelta personalizzata per ogni ambiente e per ogni cliente.
 
Lo strato di essenza nobile del parquet prefinito presenta uno spessore da 4 a 5 mm, che garantisce un giusto equilibrio tra estetica, elasticità, resistenza e una lunga durata nel tempo.
 
La posa del pavimento viene effettuata usando sia con la colla, e cioè incollando i vari elementi tra loro, che a pavimento con tecnica detta galleggiante / flottante su materassino.
 
Se stai pensando ad un parquet prefinito per la tua casa passa da Patrone Parquet, siamo a Genova ma operiamo in tutta la provincia e nel basso Piemonte.
 
Chiamaci e richiedi un appuntamento per un sopralluogo totalmente gratuito!